pulizia aspiratori - Depuratore d'aria avanzato

Depuratore d'aria avanzato

Categoria
Pulizia - Aspiratori
Modello a noleggio Codice [1249]
Depuratore d'aria avanzato
Dettagli tecnici

A 1000 - Purificatore d'Aria Avanzato

A 1000 è uno dei più avanzati purificatori d'aria disponibili sul mercato. Certificato e testato per l'uso sia come purificatore d'aria che come macchina per evacuazione e ricambio d'aria in ambienti saturi (macchina a "pressione negativa"). Grazie all'affidabile sistema di filtrazione ed al design, è il sistema perfetto per lavorazioni con filtrazione di classe HEPA H13. Questi filtri vengono singolarmente testati e certificati per un'efficacia pari al 99,99% a 0,3 micron. Il purificatore restituisce aria di qualità superiore - ideale quando si ha a che fare con polvere di cemento, polveri fini o qualità dell'aria non ideale. A 1000 è dotato di due indicatori di stato del filtro che segnalano intasamento o perdite. A 1000 è un purificatore d'aria silenzioso, solido e compatto. Il flusso d'aria può essere impostato a due velocità. Il flusso viene direzionato verso l'alto per evitare di sollevare polveri presenti sulla superficie.

Specifiche Tecniche:

Potenza, kW:0.285
Tensione, V:220 - 230
Corrente nominale max, A:1.2
Uscita ausiliare carico max, W:1600
Alimentazione elettrica:Monofase
Flusso d'aria, m3/h:1000
Area superficie filtro primario, m2:0.16
Area superficie filtro HEPA H13, m2:3.5
Dimensioni (Lu x La x A), mm:400 x 440 x 440
Peso, kg:18

Caratteristiche:

  • Design robusto: Struttura a peso ridotto con un telaio solido di alluminio e fermi in metallo. Una griglia metallica protegge l'area di filtraggio.
  • Spie luminose e acustiche: La luce gialla avverte in caso di filtro intasato, la luce rossa avvisa se ci sono perdite di portata.
  • Alta efficienza nel tempo grazie alla filtrazione dell'aria a due stadi: Un'alta area di filtrazione combinata con una pre-separazione fornisce un tempo di utilizzo attivo del filtro elevata ad alta efficienza. Un pre-filtro in materiale plastico raccoglie la frazione maggiore delle polveri generate prima che l'aria attraversi i filtri HEPA H13 testati e certificati singolarmente garantisono il 99,99% di efficienza a 0,3 microns.
  • Semplice pulizia del filtro HEPA: Il filtro HEPA è protetto da una griglia metallica che ne rende semplice la pulizia senza danneggiarlo.
  • Pronti per la canalizzazione: Collettori di scarico per il circolo dell'aria esausta sono disponibili come optional.
  • Trasporto semplice: Il peso contenuto, il design compatto e le maniglie di trasporto permettono un trasporto più semplice.

Recensioni utenti
Depuratore d'aria avanzato
Voto: 4,1 / 5 basato su 268 recensioni
RICHIESTA INFORMAZIONI - DISPONIBILITÀ NOLEGGIO
Privacy Policy