pulizia lavasciuga - Lavasciuga pavimenti facile

Lavasciuga pavimenti facile
Lavasciuga pavimenti facile - Cambio rapido di serbatoi di soluzione detergente Lavasciuga pavimenti facile - Vista frontale della macchina con spazzole ad alta velocità Lavasciuga pavimenti facile - Operatore che utilizza la macchina in uno spazio ridotto Lavasciuga pavimenti facile - Design compatto e possibilità di trasporto


Lavasciuga pavimenti facile

Categoria
Pulizia - Lavasciuga pavimenti, moquette, tappezzeria
Modello a noleggio Codice [1391]
Lavasciuga pavimenti facile
Dettagli tecnici
SPECIFICHE
Applicazioni: Spazi indoor, solo superfici dure
Performance in pulizia: Fino a 1800 mq all'ora
Velocità della spazzola: 350 RPM
Pressione della spazzola: 22,5 kg
Superficie di pulizia: 46 cm
Dimensioni (lunghezza, larghezza, altezza): 50 x 38 x 120 cm
Peso senza batterie: 18,5 kg
Serbatoio di acqua pulita: 4 litri
Serbatoio di recupero: 4 - 6 litri (max 8 litri)
Materiale: PP, alluminio
Fonte di energia: 2 batterie i-power 9
Batteria: 24 V - 8,8 Ah
Durata della batteria: 60 - 70 min ogni batteria i-power 9
Tipo di caricatore: Esterno
Caricamento: 110 - 240 V, 50/60 Hz

Rappresenta un’opportunità di migliorare in modo significativo le tue operazioni di pulizia e manutenzione, risparmiando tempo e denaro.
Questa robusta macchina lavasciuga automatica è in grado di pulire i pavimenti in modo più rapido, facile e ottenendo migliori risultati rispetto alla pulizia con il mocio bagnato tradizionale.
Con un piano di 46 cm, può essere usata per spazi di dimensioni piccole e medie.


Rapida e flessibile
Potenzia la tua produttività
E' munito di un piano lavasciuga con due spazzole ad alta velocità e un’area di lavoro di 46 cm (18 pollici), la stessa delle lavasciuga convenzionali, ma con un’agilità impareggiabile.
Le due spazzole controrotanti assicurano un lavoro di pulizia sciolto e spedito e consentono inoltre di controllare la macchina anche con una sola mano.

Pulizia d’eccezione ovunque
Pulizia di punti difficili da raggiungere
Con un piano che presenta un profilo di soli 7 cm si può pulire intorno e sotto gli oggetti, proprio come con il mocio. Con oltre 350 giri/min e 22 kg di pressione delle spazzole, pulisce in modo efficiente e completo; è in grado di pulire oltre 1.300 m2 (14.000 ft2) all’ora, ovvero 10 volte più rapidamente rispetto alla pulizia mediante il mocio convenzionale, garantendo così una maggiore produttività.

E' in grado di pulire passando intorno alle persone senza lasciare i pavimenti bagnati e consentendo all’operatore una piena visibilità e un controllo totale degli spazi occupati. Puoi pulire sotto i tavoli, le aree di servizio e i lavelli dei servizi igienici.
Puoi ruotare di 360° sul posto. Pulisci con una rapidità 10 volte maggiore rispetto a un mocio manuale, lasciando il pavimento più pulito.

Accendi e spegni con un clic!
Il serbatoio per la soluzione detergente
Riempire, ricaricare e svuotare la macchina è facile. Non sarai più legato alle stazioni di rifornimento installate e potrai prelevare l’acqua da un lavello all’occorrenza.

Passare da un prodotto chimico all’altro è una questione di secondi: basta cliccare su un serbatoio di soluzione detergente diverso. Ti sorprenderai dell’uso efficiente dell’acqua che è in grado di fare. È vero che le cose belle arrivano in pacchi piccoli!

Rapido scambio di batterie i-power
Fai di più con meno!
Il nostro sistema per un rapido scambio di batterie i-power fa del lavasciuga una vera e propria macchina a servizio continuo. Con 2 serie di i-power 9 non avrà mai bisogno di fare una pausa. Puoi pulire dalle 9 alle 17 o 24/7 con una sola macchina.

Senza cavi in cui rischiare di inciampare o ingarbugliarsi. Basta premere l’accensione e via!

Ti seguo ovunque tu vada
Design compatto, spazzole e pad
E' stato progettato in modo da occupare uno spazio minimo sul pavimento quando è a riposo. Puoi riporlo in un armadietto per averlo a portata di mano. E' eccezionale per il route cleaning poiché può essere facilmente trasportato in diversi ambienti. Non è un problema portarlo su per le scale, su scale mobili o da un edificio a un altro su veicoli standard.

Puoi scegliere dalla nostra vasta gamma di spazzole e pad a seconda del tipo di superficie del pavimento da pulire e del tipo di sporco o di residui da rimuovere. I-pad sono disponibili in una varietà di tessuti facilmente riconoscibili dal colore e sono suddivisi in categorie: per uso regolare, giornaliero e intenso. La gamma delle spazzole comprende setole di diverso tipo, da morbide ad aggressive e può essere usata anche per esterni o in luoghi di estrema sporcizia.

Devi spostarti da un edificio all’altro? Porta con te le batterie, le spazzole e i diversi serbatoi nella nostra i-bag, che ti consente di trasportarli a tracolla o sulle spalle. Ridurrai il peso da trasportare a soli 15,6 kg!
Recensioni utenti
Lavasciuga pavimenti facile
Voto: 4,0 / 5 basato su 135 recensioni
RICHIESTA INFORMAZIONI - DISPONIBILITÀ NOLEGGIO
Privacy Policy