movimentazione piattaforme aeree - Piattaforma aerea autocarrata zero emissioni 20 mt sbraccio 10 mt

Piattaforma aerea autocarrata zero emissioni 20 mt sbraccio 10 mt
Piattaforma Aerea Autocarrata con Stabilizzazione Limitata Scopri la piattaforma aerea autocarrata zero emissioni, ideale per operare in contesti metropolitani. Stabile, compatta e con accesso da piattaforma chiusa e da terra. Zero emissioni grazie all'elettropompa V220. Piattaforma Aerea Autocarrata con Stabilizzazione Limitata a Conegliano. Con la piattaforma aerea autocarrata con stabilizzazione limitata puoi operare senza rischi di collisione con vetture in transito. Accesso da piattaforma chiusa e da terra. Estremamente compatta e con elettropompa per discesa di emergenza. Piattaforma Aerea Autocarrata con Doppio Pantografo a Pordenone La piattaforma aerea autocarrata con doppio pantografo offre una salita/discesa "a filo piombo", riducendo i tempi di posizionamento. Altezza massima di lavoro di 20 m e sbraccio massimo di 10 m. Piattaforma Aerea Autocarrata con Rotazione Sovrastruttura a Conegliano Con la piattaforma aerea autocarrata con rotazione sovrastruttura puoi raggiungere facilmente i punti di lavoro. Rotazione di 355° della sovrastruttura e rotazione di 90° della piattaforma.


Piattaforma aerea autocarrata zero emissioni 20 mt sbraccio 10 mt

Categoria
Movimentazione - Piattaforme aeree su furgone
Modello a noleggio Codice [1294]
Piattaforma aerea autocarrata zero emissioni 20 mt sbraccio 10 mt
Dettagli tecnici
Questa è una serie di piattaforme aeree sviluppate per rispondere al meglio alla necessità di operare in contesti metropolitani. Le principali caratteristiche di questa linea, infatti, sono: Stabilizzazione con ingombro limitato e con la possibilità di stabilizzazione in sagoma; Sbalzo della testata estremamente limitato per evitare i rischi di collisione con vetture in transito; Doppio accesso: da piattaforma chiusa e da terra. Estremamente compatte.

Piattaforma aerea a ZERO EMISSIONI, grazie all'elettropompa V220 installata è possibile lavorare in maniera completa elettrica senza emettere CO2. Questo permette di lavorare in posti chiusi o in zone di passaggio pedonali senza emettere rumori e cattivi odori causati dalla combustione del carburante.
Elettropompa per la discesa di emergenza 12Vdc - 1,6 Kw.
Piattaforma autocarrata guidabile con patente B.

Questa è l’unica linea di piattaforme a disporre di un doppio pantografo, la cui geometria e cinematica di movimentazione consentono di effettuare una reale salita/discesa “a filo piombo”, cioè capace di alzare/abbassare il cestello seguendo una linea verticale rettilinea. Il risultato è una drastica riduzione dei tempi di posizionamento, poiché vengono eliminate le molteplici manovre tipiche delle piattaforme non dotate dello stesso sistema.

SPECIFICHE
Altezza max lavoro 1 oper 20 m 120 kg
Altezza a riposo (mm) 2400
Rotazione sovrastruttura 355°
Rotazione piattaforma 90° dx + 90° sx
Installazione minima (t) 3.5 t
Altezza piano calpestio 2 oper 18 m 200 Kg
Lunghezza a riposo (mm) 6300
Piattaforma 1400x700xh1100 mm – Alluminio
Pantografo Doppia barra in acciaio
Sbraccio max di lavoro 2 oper (m) 10
Larghezza a riposo (mm) 2100
Comandi di tipo idraulico proporzionali- parte aerea elettroidraulici
Stabilizzatori Tipo ad A
Portata massima (kg) 250
Recensioni utenti
Piattaforma aerea autocarrata zero emissioni 20 mt sbraccio 10 mt
Voto: 4,1 / 5 basato su 87 recensioni
RICHIESTA INFORMAZIONI - DISPONIBILITÀ NOLEGGIO
Privacy Policy