Categoria
Giardinaggio - Foglie, siepi, erba
Modello a noleggio
Potatore telescopico leggero
Dettagli tecnici
Potatore telescopico
Il più leggero potatore ad asta telescopica nella loro fascia di cilindrata.
Si distingue oltre che per la maneggevolezza e le ridotte vibrazioni limitate dal doppio antivibrante interno ed esterno, anche per la buona potenza dei moderni motori Euro 2.
Caratteristiche tecniche:
- regolazione pompa motosega: per una migliore accessibilità , la vite di regolazione della pompa olio è stata posizionata inferiormente
- Antivibrante esterno: oltre ad abbassare il livello delle vibrazioni del sistema mano braccio, permette una presa sicura e stabile della macchina.
- Antivibrante interno: riduce l'affaticamento dell'operatore garantendo anche una maggiore precisione di taglio
- Marmitta: smontabile per una più rapida manutenzione e realizzata in acciaio inox, ha feritoie ad effetto Venturi per ridurre la temperatura dei gas di scarico.
- Carter di trasmissione: realizzato in pressofusione di magnesio offre leggerezza, resistenza e precisione di funzionamento.
- Avviamento facilitato: il leggero potatore monta di serie l'avviamento facilitato per partenze facili e rapide anche in condizioni climatiche disagiate,
- Filtro aria: il filtro dell'aria è in microspugna lavabile ad elevata efficienza, la sua forma non permette errori nel rimontarlo.
Scheda tecnica:
- cilindrata : cc 25,4
- potenza max Kw (hp/rpm) : 0,85 (1,16/7000)
- barra guida (mm/pollici) : 250/10
- passo catena (pollici) : 3/8 LPsi
- avviamento facilitato: sì
- dimensioni: mm 2750-3950x230x230 H
- serbatoio carburante: 0,55
- peso a secco: kg 6,5
Recensioni utenti
Potatore telescopico leggero