giardinaggio utensili - Cippatrice a noleggio Treviso

Cippatrice a noleggio Treviso
Cippatrice costi di gestione MINIMI La macchina è stata sviluppata con una prospettiva bassa manutenzione, in modo che controlli e manutenzione non diventino uno spreco di tempo. Cippatrice prospettiva bassa manutenzione Cippatrice La macchina è stata sviluppata con una prospettiva bassa manutenzione, in modo che controlli e manutenzione non diventino uno spreco di tempo. Il sistema di gestione interno aiuta a rispettare le attività programmate. Cippatrice manutenzione regolare Cippatrice La manutenzione regolare mantiene contenuti gli elevati costi di riparazione. Il sistema di taglio è insensibile ai corpi estranei e la sua manutenzione è semplice e auto-gestibile. Cippatrice numero limitato parti Cippatrice Soltanto un numero limitato di parti è soggetto ad usura e in aggiunta, la macchina ha un elevato valore come un elemento passivo, che è un vantaggio per il suo ROI. Cippatrice trituratore auto-guida Cippatrice Si guida il trituratore auto-guida nella la posizione in cui si desidera eseguire la triturazione, il che significa che non si perde la fornitura o la rimozione di materiali. Cippatrice macchina compatta Sistema di triturazione utilizza la debolezza del legno e quindi richiede poca potenza del motore. La macchina compatta e con il suo alimentatore ampio permette anche di triturare rami fino a 13 cm di spessore come fasci di rifiuti voluminosi.


Cippatrice a noleggio Treviso

Categoria
Giardinaggio - Motoseghe, spaccalegna e fresaceppi
Modello a noleggio Codice [1164]
Cippatrice a noleggio Treviso
Dettagli tecnici
Costi di gestione MINIMI
La macchina è stata sviluppata con una prospettiva bassa manutenzione, in modo che controlli e manutenzione non diventino uno spreco di tempo. Il sistema di gestione interno aiuta a rispettare le attività programmate. La manutenzione regolare mantiene contenuti gli elevati costi di riparazione. Il sistema di taglio è insensibile ai corpi estranei e la sua manutenzione è semplice e auto-gestibile. Soltanto un numero limitato di parti è soggetto ad usura e in aggiunta, la macchina ha un elevato valore come un elemento passivo, che è un vantaggio per il suo ROI.





Massima flessibilità e risparmio di tempo
La macchina sminuzza il legno in grandi volumi di rifiuti verdi. Il materiale non deve essere filtrato in anticipo. Si guida il trituratore auto-guida nella la posizione in cui si desidera eseguire la triturazione, il che significa che non si perde la fornitura o la rimozione di materiali.





RESA MASSIMA
Questa macchina brevettata con il sistema di triturazione utilizza la debolezza del legno e quindi richiede poca potenza del motore. La macchina compatta e con il suo alimentatore ampio permette anche di triturare rami fino a 13 cm di spessore come fasci di rifiuti voluminosi. Rifiuti di taglio non devono essere ordinati prima della frantumazione. I ceppi non richiedono di essere tagliati prima della loro elaborazione nella macchina, consentendo grossi risparmi di tempo.
Il sistema ABM assicura che il motore funziona sempre alla massima potenza e che il consumo di carburante non supera mai i 3 litri all'ora. Il sistema ECOEYE ™ opzionale riduce il consumo di carburante in modalità operativa passiva, ottenendo un notevole risparmio.





ALIMENTAZIONE DI APERTURA
L'apertura di alimentazione è stata fatta di proposito, ma senza compromettere la compattezza della macchina. La tramoggia di carico è considerevolmente maggiore principalmente in alto. Questo permette all'operatore di posizionare il rifiuti verdi in modo veloce e avere entrambe le mani libere per manipolare i rifiuti. La particolare conformazione delle pareti della tramoggia spinge i rifiuti verso il fondo centrale della tramoggia largo ben 45cm: non c'è niente di più stretto verso il rullo di alimentazione. Il rullo di alimentazione, in grado di sollevare fino a 13 cm, crea un' enorme apertura di alimentazione. Questa caratteristica è molto apprezzata dai professionisti quando bisogna lavorare con rami, con molti ramoscelli o residui di lavorazione voluminosi.





macchina intelligente
Tutte le caratteristiche della macchina sono raggruppate in un cruscotto ben organizzato nella parte anteriore della macchina. Lo schermo LCD di grandi dimensioni spicca al centro tra la chiave di accensione e la valvola dell'aria. E' tramite lo schermo LCD che la macchina comunica con il suo operatore. Oltre a mostrare caratteristiche utili della macchina, dice all'operatore quando la manutenzione è necessaria. Sotto il display c'è il tasto più importante della macchina: il tasto 'azione'. Questo controllo elettronico dell'accoppiamento elettromagnetico impegna il sistema di lama e la Axelero ™ e fa in modo di consentire l'attivazione del rullo di alimentazione. A una pressione del pulsante la macchina si accende.





ALIMENTAZIONE EASY
Per garantire un controllo semplice ed intuitivo, il meccanismo di funzionamento del rullo di alimentazione è stato separato chiaramente e visivamente. Pulsanti a portata di mano consentono di selezionare Feed / indietro. Il LED integrato si accende e quindi il pulsante evidenzia la selezione. Una semplice pressione del manico di arresto di emergenza o uno dei pulsanti neutralizza la selezione e l'arresto immediato del rullo di alimentazione. Questa massima semplicità di funzionamento garantisce un notevole risparmio di tempo.
Recensioni utenti
Cippatrice a noleggio Treviso
Voto: 4,1 / 5 basato su 4013 recensioni
RICHIESTA INFORMAZIONI - DISPONIBILITÀ NOLEGGIO
Privacy Policy