pulizia aspiratori - Aspiratore per polveri

Aspiratore per polveri

Categoria
Pulizia - Aspiratori
Modello a noleggio Codice [1250]
Aspiratore per polveri
Dettagli tecnici

Estrattore di Polveri DE 120 H

Questo versatile estrattore di polveri di classe H è compatto, facile da trasportare e allo stesso tempo potente. È progettato per l'uso con attrezzi elettrici portatili di grandi dimensioni, molatrici per pavimenti e manuali, pallinatrici, scarificatori e molto altro. Le sue prestazioni e la sua solidità rendono il DE 120 H ideale per le applicazioni più impegnative e per impieghi gravosi. È dotato di un'intuitiva interfaccia uomo-macchina e di una funzione e-flow che regola automaticamente il flusso d'aria, garantendo al contempo la massima autonomia di lavoro a batteria. L'elevato livello di protezione dall'acqua consente una decontaminazione rapida ed efficiente. È inoltre dotato di connettività integrata per monitorare rapidamente la posizione, lo stato di manutenzione e del filtro e altri dati di utilizzo preziosi.

Specifiche Tecniche:

Potenza, kW:2.2
Tensione, V:220 - 240
Corrente nominale max, A:10
Presa ausiliaria, W:N/A
Alimentazione elettrica:Monofase
Max portata alla turbina, m3/h:480
Vuoto massimo, kPa:20
Diametro di ingresso aspirazione, mm:51
Area superficie filtro primario, m2:2.7
Area superficie filtro HEPA H13, m2:2.4
Numero di filtri HEPA H13:2
Classificazione:H
Dimensioni mm (Lu x La x A):815 x 542 x 1125
Peso, kg:39

Caratteristiche:

  • Prestazioni elevate costanti: L'ingegnoso sistema e-flow regola automaticamente il flusso d'aria per prolungare l'autonomia d'uso tra le pulizie dei filtri, consentendo agli operatori di lavorare più a lungo senza interruzioni.
  • Attenzione alla sicurezza: L'estrattore di polveri è conforme ai più recenti standard di classe H per gli estrattori di polvere per impieghi gravosi. Contiene un filtro HEPA (con certificazione EN1822) separato dal prefiltro. Un allarme filtro integrato con diametro del tubo regolabile indica quando è il momento di pulire il filtro. La pulizia può essere eseguita premendo semplicemente un pulsante.
  • Facilità di trasporto: Grazie alle dimensioni compatte e al peso ridotto, l'estrattore di polveri è facile da trasportare. I dettagli intelligenti, come i ganci di sollevamento, la possibilità di collegare alla macchina tubi flessibili, bocchetta di aspirazione e utensile per pavimenti e la possibilità di movimento sulle due ruote facilitano la manovrabilità.
  • Lavoro più sostenibile grazie alla tecnologia e-flow: La tecnologia e-flow riduce il consumo energetico fino al 30%* ottimizzando la velocità dell'aria attraverso l'intero processo di saturazione del filtro. Al tempo stesso, si riduce anche il livello acustico fino a 8 dB(A)**.
  • Facile da pulire e da manutenere: L'elevato standard di protezione dall'acqua consente una facile pulizia e decontaminazione della macchina. L'interfaccia uomo-macchina fornisce avvertenze sulla manutenzione operativa per la risoluzione tempestiva dei problemi in loco.
  • Sistema di attacco Longopac® migliorato: Il sistema di attacco Longopac® di facile utilizzo e il collettore a V garantiscono un facile montaggio. Grazie alla speciale copertura a pieghe, la polvere non si accumula tra le pieghe.
  • Gamma di accessori ottimizzata: La gamma completa di accessori è stata ulteriormente ottimizzata per l'edilizia. Un robusto utensile per pavimenti con ampia apertura è in grado di gestire anche la polvere grossolana. La bocchetta di aspirazione, i tubi flessibili e gli adattatori con tappi per il trasporto garantiscono regolarità di funzionamento e facilità di trasporto. Per una maggiore praticità di trasporto, sono disponibili delle borse opzionali per i tubi flessibili.

Recensioni utenti
Aspiratore per polveri
Voto: 3,9 / 5 basato su 1085 recensioni
RICHIESTA INFORMAZIONI - DISPONIBILITÀ NOLEGGIO
Privacy Policy